Alumni Network | © IED

Cos'è IED Alumni?

IED Alumni è il naturale proseguimento dell’esperienza formativa : un network di opportunità che accompagna sempre più avanti, ovunque si desideri andare.

Cos’è IED Alumni

  • Una community che riunisce i talenti che hanno imparato in IED un lavoro creativo. E che sanno farlo davvero bene

  • Un luogo di incontro, confronto e crescita continua in cui chi ha più esperienza può fare da guida a chi ne ha meno

  • Uno strumento per valorizzare il talento. All'interno del network alumni è possibile raccontarsi, trovare lavoro, collaborare, condividere idee e iniziative

I numeri del Network

+100.000

ALUMNI

+50

ANNI DI ESPERIENZA

+100

NAZIONALITÀ

+10.000

DIPLOMATI ALL'ANNO

+ 150

PROFILI PROFESSIONALI

12

SEDI

Servizi riservati agli alumni

Una rete di oltre 4mila aziende collabora con IED Alumni alla ricerca di talenti. Questo ci permette di pubblicare circa 25mila offerte di lavoro ogni anno, tra full-time, internship e proposte freelance. Inoltre, organizziamo iniziative che coinvolgono gli industry leader del Design, delle Arti Visive, della Moda, della Comunicazione, del Management e dell’Arte e Restauro creando preziose occasioni di incontro.

Accedi alla piattaforma

Per IED Alumni le relazioni sono al centro di un impegno che si concretizza attraverso una serie di attività come il roadshow permanente che coinvolge diplomandi, alumni di successo e opinion leader di tutte le 12 sedi e i 5 comparti IED.

A questo si aggiungono company meet & greet e opportunità di attivare collaborazioni per lo sviluppo imprenditoriale e professionale.

Entra nella nostra community

Libero accesso a spazi e laboratori, banche dati, benefit, eventi, tool e servizi per l'imprenditoria e attività di formazione. Ma soprattutto esperienze uniche progettate da alumni per alumni, per scoprire i luoghi segreti del design, della moda, dell’arte.

Tutti questi servizi sono esclusivi e gratuiti per gli alumni iscritti al programma. 

Accedi alla piattaforma.